Pulizia Post-Ristrutturazione

Le pulizie post-ristrutturazioni non devono essere considerate come delle qualsiasi pulizie di routine, anzi esse sono fondamentali e non bisogna sottovalutarle.

Per far ciò è assolutamente consigliato rivolgersi a un’impresa di pulizia con del personale qualificato e competente.

Molti clienti che ci contattano per le pulizie di post-ristrutturazione, si erano già affidate all’imbianchino e/o al muratore per le pulizie come se fosse la conclusione del loro servizio, ma con scarsi risultati.

La realtà dei fatti ci dice che queste figure non hanno le competenze adatte per far ciò, ma bisogna affidarsi a una squadra di pulizie specializzata.

Infatti questo tipo di pulizie è molto particolare, in quanto bisogna eliminare: polvere, incrostazioni di calce, efflorescenze, macchie di colla, macchie di pittura, residui di cemento ed altro. Servono quindi macchinari e prodotti specializzati.

Al giorno d’oggi ci sono sempre più materiali nuovi e delicati che hanno bisogno di una procedura specifica per essere trattati, come per esempio il grès porcellanato o il corian resina.

Per questo motivo bisogna chiamare un’impresa di pulizie, cercare di contattare quella con più esperienza in questo settore. Agire con tempestività perchè questo tipo di sporco con il passare delle settimane può risultare più complicato da eliminare o rovinare e corrodere le superfici.

INFO 377.5350250 - CHIAMA PER UN PREVENTIVO !!!

Contattaci

Contattateci per ogni vostra necessità, vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Il tuo messaggio è stato inviato. Grazie!